Tutte le strutture aziendali sono coinvolte a diversi livelli nel processo di produzione del farmaco...
Termini e Condizioni
Valido da ottobre 2023, valido fino a revoca
Le pagine del nostro sito Internet hanno lo scopo di fornire informazioni in merito alla nostra azienda, ai prodotti e ai servizi che forniamo. Alcuni spazi del nostro sito Internet sono tuttavia accessibili soltanto ai professionisti.
Condizioni generali di utilizzo
Con la visita e l'utilizzo del nostro sito Internet, accettate in maniera esplicita le seguenti condizioni di utilizzo e dichiarazione di confidenzialità. Se tuttavia non desiderate accettarle, si prega di voler abbandonare il nostro sito Internet e di non tenere conto delle informazioni ivi proposte.
Obiettivi del sito Internet
Gli elementi messi a disposizione mediante il presente sito Internet hanno uno scopo meramente ed esclusivamente informativo. Non sostituiscono in alcun caso la consulenza di un medico o di un professionista qualificato. Qualsiasi risarcimento o sostituzione concernente danni derivanti direttamente o indirettamente dall'utilizzo delle presenti pagine Internet sarà pertanto escluso.
Precisione e aggiornamento
Tutte le informazioni sono oggetti di accurata ricerca e redazione e sono costantemente aggiornate. Indipendentemente dal nostro personale interesse alla precisione, all'esaustività e all'aggiornamento dei contenuti, non possiamo tuttavia assumerci alcuna responsabilità in merito, tacita o esplicita.
Informazioni di terzi
Nel caso in cui le nostre pagine Internet contengano informazioni di terzi o rimandino a informazioni di terzi, queste non potranno essere considerate come una raccomandazione da parte nostra.
Il nostro sito Internet contiene link a siti Internet terzi che non abbiamo controllato. Questi applicano le loro personali condizioni di utilizzo e sono se del caso assoggettati ad altre norme/regolamenti e disposizioni di legge.
Diritti
I diritti di proprietà del presente sito Internet appartengono ad A. Menarini GmbH. Qualsiasi riproduzione o diffusione dei summenzionati contenuti dovrà tassativamente essere oggetto di esplicita autorizzazione da parte di A. Menarini GmbH.